La frocietà non vi piace lo sappiamo! Flash mob contro le Sentinelle in Piedi

la frocietà vi fa male

 

Oggi 7 giugno le sentinelle in piedi sono tornate a farci visita a Perugia. Si sono disposte in Piazza IV Novembre con un libro in mano per dimostrare tutto il loro sessismo e la loro omofobia. 
Ci abbiamo pensato noi con la nostra favolosità a rompere il silenzio “cattobigottofascista” delle sentinelle ben protette da un loro cordone e dagli inefffabili tutori dell’ordine. E se spintoni e minaccedella polizia non hanno potuto fermare la nostra determinazione a prendere voce, l’applauso di chi era in piazza ha confermato che la loro rivendicazione di libertà di espressione è ridicola. 


La frocietà non vi piace lo sappiamo e saremo sempre pront* a rompere con le nostre eccentriche soggettività la vecchia retorica di difesa di una presunta normalità che è violenza sulle vite di tutt*.


STAY REBEL, STAY QUEER

 

Guarda il video!

Qui l’instant video di  Lautoradio Perugia

 

Informazioni su liberetutte

Il Collettivo Femminista Sommosse Perugia nasce nel febbraio 2008 da un gruppo di donne e lesbiche che sentono sulla propria pelle la stretta familista clericale e sessista dell'ultima Italia. E' una storia di R-esistenze individuali e condivise alla violenza sistemica, verso la liberazione dei corpi e del desiderio!
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.