Schermi senza Schemi_cinema queer senza frontiere (programmazione di aprile)

Anche ad aprile ci ritroviamo alla Consulta degli Immigrati (via Imbriani 2 – in fondo a via Alessi sulla sinistra) per il cineforum queer organizzato dal collettivo femminista, con titoli partoriti dal forum!

Sperimentazioni di genere dentro, fuori, oltre gli scheRmi!

Martedì 12/04 Stonewall

(Nigel Finch, 1995) La polizia contro gli attivisti gay, l’amore tra Matty Dean e La Miranda, la ribellione dei travestiti ritmata a colpi di tacco.

Martedì 19/04 XXY

(Lucia Puenzo, 2007) La scelta di Alex, adolescente intersessuale al bivio. Tra identità di genere e desiderio sessuale, tra desiderio e esistenza, tra norma e libertà.

Giovedì 28/04 Mery per sempre

(Marco Risi, 1989) “Io sarò sempre così, né uomo né donna, nè carne nè pesce, soltanto Mery, Mery per sempre”.

h. 19,30 APERITIVO

h. 21,30 PROIEZIONI

ingresso gratuito!

NOTA: Il cineforum del mese di aprile slitterà di una data fino al 3 di maggio, per lasciare spazio martedì 19 aprile ad un’iniziativa sulla situazione della guerra nel mediterraneo/accoglienza dal basso

Questa la nuova programmazione:

Giovedì 28/04 XXY

Martedì 03/05 Mery per sempre

About liberetutte

Il Collettivo Femminista Sommosse Perugia nasce nel febbraio 2008 da un gruppo di donne e lesbiche che sentono sulla propria pelle la stretta familista clericale e sessista dell'ultima Italia. E' una storia di R-esistenze individuali e condivise alla violenza sistemica, verso la liberazione dei corpi e del desiderio!
This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *