14N De-generiamo lo sciopero!

Consapevol* del fatto che la produzione di valore si riflette nella produzione dei corpi, abbiamo deciso come collettivo Bellaqueer Perugia di partecipare allo sciopero europeo del 14 novembre al fine di de-generarlo.

In città sono apparsi manifesti e scritte che invitavano a non riprodurre i modelli normativi di genere, proponendo la reinvenzione del soggetto stesso.

De-generare lo sciopero, quindi, significa che tutte le identità precarie ed eccedenti possono e devono trovare diritto di cittadinanza reclamando reddito e riappropriandosi dello spazio urbano!

Consapevol* inoltre che il valore estratto dai nostri corpi crea ricchezza tramite la speculazione all’interno dei flussi economici internazionali, abbiamo deciso di sanzionare la Banca d’Italia con altrettanta corporea produzione: La BCE? Noi ci sQUEERtiamo su!

 BellaQueer inoltre esprime solidarietà per i compagni arrestati durante la manifestazione a Roma

con affetto de-generato

LIBER* TUTT*! LIBER* SUBITO!

sQUEERt!

Le foto della manifestazione:

qui il video!!

Facebook Bellaqueer Perugia

About liberetutte

Il Collettivo Femminista Sommosse Perugia nasce nel febbraio 2008 da un gruppo di donne e lesbiche che sentono sulla propria pelle la stretta familista clericale e sessista dell'ultima Italia. E' una storia di R-esistenze individuali e condivise alla violenza sistemica, verso la liberazione dei corpi e del desiderio!
This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *