VEN 22/11_NO CIE-Forum proiezione “L’ospite inatteso” e presentazione Migrazioni Urbane

 

Venerdì 22 novembre presso la Consulta degli Immigrati, Migrazioni Urbane presenta la prima data del “NO CIE-Forum”: un cineforum sulla migrazione che vuole aprire uno spazio di dibattito nella città di Perugia sulla questione della migrazione e dei diritti.

Verrà proiettato il film “L’ospite inatteso” (The Visitor), diretto nel 2007 da Thomas McCarthy: un racconto agrodolce di amicizia e immigrazione nell’America post 11 settembre. 
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56115

In occasione della proiezione verrà presentato il progetto Migrazioni Urbane, un progetto di comunicazione attiva che vuole dare voce alle soggettività che intendono opporsi ad una politica meramente securitaria e di esclusione sociale e che, al contrario, vogliono una città fatta di partecipazione, inclusione e comune pratica di diritti. Uno spazio di contaminazione e dibattito, un percorso partecipativo di incontro, scambio e socialità.

****

h. 20 aperitivo
h. 21 proiezione 

A seguire presentazione di Migrazioni Urbane e dibattito.

Presso la Consulta degli Immigrati, via Imbriani 2 Perugia.

****

Per info: migrazioniurbane@inventati.org

INGRESSO GRATUITO

Evento FB https://www.facebook.com/events/1434057826808229/volantino-ospite-inatteso-a-colori

About liberetutte

Il Collettivo Femminista Sommosse Perugia nasce nel febbraio 2008 da un gruppo di donne e lesbiche che sentono sulla propria pelle la stretta familista clericale e sessista dell'ultima Italia. E' una storia di R-esistenze individuali e condivise alla violenza sistemica, verso la liberazione dei corpi e del desiderio!
This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *