Gio 10/10/2013_NO CIE! Sì alla città di tutt*!

 

La nuova stagione del cineforum queer inizia con la proiezione di un film che parla di CIE (centri di identificazione ed espulsione) e migrazione per aprire un dibattito in città sulla questione della libertà di movimento e per alzare una voce critica sulle leggi che regolano i flussi migratori in Italia e in Europa e contro le recenti proposte che riguardano anche la nostra città.
Dopo la proiezione ci sarà un’assemblea/dibattito per costruire una mobilitazione contro le proposte di apertura di un CIE a Perugia e per realizzare la città che vogliamo!
La sicurezza che vogliamo non ha a che fare con il controllo e la repressione, ma con il diritto alla mobilità e all’abitare, con una socialità orizzontale e non mercificata, inclusiva e transculturale.
NO AI CIE! Sì A UNA CITTA’ DI TUTT*!!!

//

Giovedì 10 ottobre 2013

h. 19,00 Aperitivo
h. 20,00 Proiezione di
“Illegal” (O. Masset-Depasse, Belgio, Lussemburgo, Francia 2010)
http://www.mymovies.it/film/2010/illegal/

A SEGUIRE ASSEMBLEA/DIBATTITO

//

Ingresso gratuito

Siete tutt* invitati a partecipare!

BellaQueer Perugia

illegal

 

Informazioni su liberetutte

Il Collettivo Femminista Sommosse Perugia nasce nel febbraio 2008 da un gruppo di donne e lesbiche che sentono sulla propria pelle la stretta familista clericale e sessista dell'ultima Italia. E' una storia di R-esistenze individuali e condivise alla violenza sistemica, verso la liberazione dei corpi e del desiderio!
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.